giovedì 24 novembre 2011

Decorazioni dell'albero

Quest'anno ho deciso di fare un albero di natale sofficioso a prova di bambino di due anni e quindi ho iniziato a fare delle stelle di feltro (big shot), dei cuoricini di stoffa (manine laboriose) e dei pom pom rossi e bianchi (sempre manine)...non so quante decorazioni riuscirò a fare ma penso di tirare fuori l'albero, mettere le luci e addobbarlo giorno per giorno. Prima o poi vi farò vedere una foto...intanto ciao e buona preparazione natalizia a tutte!
Martina

4 commenti:

  1. ciao Martina..che belle decorazioni.....i colori sono anche i miei preferiti,aspetto le foto dell'albero,grazie della partecipazione al candy
    un bacio

    RispondiElimina
  2. che belli!
    ...anche io vorrei fare qualcosa del genere!!! ...anche se non ci sono bimbi... ma l'ho detto anche l'anno scorso e poi non ho avuto il tempo! =)
    chissà quest'anno...
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Wow! Troppo belle, anch'io ho l'albero adottato con cosette sofficiose, per le sfere di vetro, dovremo aspettare ancora qualche anno...!!!

    un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime le tue decorazioni. Ciao e buona giornata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...