sabato 26 maggio 2012

Album di nozze

Ciao a tutti! Finalmente torno anch'io a postare un lavoretto...sono riamasta un pò indietro!
Questo è un album per una coppia di amici che si sposeranno a giugno.
Ho semplicemente rivestito la copertina con carta di riso e della stoffa adesiva (quella a pois), fustellato i nomi e aggiunto un pò di farfalle, delle rose di feltro e perle. La custodia l'ho fatta con un pezzo di lino grezzo e ho ricamato le iniziali degli sposi.






Avete visto le nostre nuove pagine? Questa primavera ci siamo date decisamente alle borse!
Ciao!
Martina

7 commenti:

  1. che meraviglia.... davvero molto chic e molto raffinato... complimentissimi lo adoro!!
    bacio
    sadia

    RispondiElimina
  2. stupendo!!!!!!! veramente elegante!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Molto elegante, ricco di dettagli fini e romantici! Bellissimo lavoro, brava:)
    Baci,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo, davvero una splendida realizzazione. Ma dove si trova la stoffa adesiva? Bravissima, a presto e buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze
    vi ho taggato in un giochino... venite a vedere... e spero che perteciperete!! =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  6. Sono di nuovo qua....Vi invito da me per un gioco spero parteciperete volentieri :)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  7. O mamma! Accidenti che finezza, i tuoi lavori sono sempre precisi, puliti e molto eleganti! Complimenti di cuore!

    Fra.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...