venerdì 16 novembre 2012

Premio Dardos

 
Buongiorno! oggi niente lavoretti, ma un ringraziamento speciale a Betta che ci ha assegnato il premio Dardos che è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 nel suo blog.
copiamo direttamente dal suo blog:
"Questo è il riconoscimento per ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali."
Il premio va girato ad altri 15 blog e questi sono quelli che abbiamo scelto:
in ordine alfabetico di blog
 
Speriamo di avervi fatto cosa gradita come lo è stata per noi  riceverlo
Buon fine settimana a tutti!
Martina e Monica
 


9 commenti:

  1. Ma grazie mille!!! questo è davvero uno dei più belli ricevuti per via della specificazione! grazie ragazze :-) sempre gentilissime...è stato molto gradito

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per aver pensato a me, sono stra felice di riceverlo:))
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Tantissimi complimenti per il premio

    RispondiElimina
  4. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Adesso lo posto anche sul mio blog e me la tiro un po' anche io!!!!
    Giuly

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver pensato a noi, ritiriamo con piacere Sisters.

    RispondiElimina
  6. Grazie!!!!!!! Siete sempre trooooppppoooooo carine!!!!! Scusate se ci ho messo un pò a "rispondere" ma ho lavorato tutto il week end!!!! Appena ho un attimo di tempo faccio il post sul mio blog!! Un abbraccio grande grande a tutte e due!!!!!
    Ge

    RispondiElimina
  7. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Mi fa immensamente piacere riceverlo, soprattutto da voi!

    Lo posto appena posso...scusate il ritardo, periodo super-impegnato!

    A presto ;) Fra.

    RispondiElimina
  8. Ma GRAZIEEEEEEEEE, sono arrivata lunghissima, ma vi ringrazio di tutto cuore, non volevo essere maleducata e irriconoscente!!!!!! Non riesco a stare più dietro a niente e sono sempre in ritardo su tutto!!!!! O___o
    Grazie ancora per aver pensato a me
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  9. Ciao Monica e Martina, scusatemi immensamente del ritardo in cui vi scrivo!! Vi ringrazio TANTISSIMO per questo premio! Ultimamente non riesco a stare al passo con nulla... Scusate ancora e grazie...
    Ciao lidia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...